IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiziana Cileto (PerFinale) chiude la campagna elettorale nella piazza dell’Abbazia a Finalpia

"E' da 20 anni che si attende il restyling della piazza"

Finale Ligure. “La campagna elettorale sta finendo. Noi la concluderemo giovedì sera in piazza dell’Abbazia a Finalpia. Abbiamo scelto volutamente questo luogo simbolo. Perchè a questa piazza è stato promesso il rifacimento da 20 anni. Una promessa vana che accomuna sia Frascherelli che Gualberti”. Così la candidata sindaco di “PerFinale” Tiziana Cileto nell’annunciare l’iniziativa di domani, alle ore 21 e 30.

“In questa piazza bella e dimenticata ci vedremo giovedì 23 maggio dalle 19. Cominceremo offrendo un aperitivo. Amici, simpatizzanti o semplici curiosi sono tutti benvenuti. Dalle 21 inizierà la musica di una grande band locale: il ClanDestino. Ci presenteranno il loro “Tributo a Fabrizio De Andrè”, uno spettacolo che ha sempre registrato il tutto esaurito e siamo orgogliosi di offrire ai finalesi”.

“Ogni brano interpretato è anche una storia, che descrive personaggi, luoghi, atmosfere, profumi e sensazioni. Ogni brano ci trasporta nella Genova dei tempi passati, con il suo dialetto e i suoi modi di dire. Con questa musica ci si sente più liguri e soprattutto più umani”.

“I brani sono eseguiti rivivendoli senza attenersi strettamente ad una esecuzione tradizionale ma con una ricerca sempre nuova, fresca. Un’esecuzione attuale e al tempo stesso rispettosa dell’autore che fa si che questo spettacolo non stanchi mai”.

E la candidata sindaco aggiunge: “Dopo aver percorso ogni strada, attraversato ogni quartiere, raggiunto ogni rione e frazione, giovedi 23 maggio ci fermiamo. Aspettiamo i finalesi nel cuore di Finalpia, in Piazza dell’Abbazia per concludere questa splendida campagna elettorale”.

“Lo faremo insieme, in allegria, col sorriso” conclude Cileto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.