IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentativo di furto di 250 carciofi ad Albenga: 29enne patteggia

Il giovane doveva rispondere dell'accusa di rapina perché per cercare di scappare aveva spintonato il proprietario del campo

Più informazioni su

Albenga. Nel weekend di Pasqua era finito in manette dopo aver tentato un furto di carciofi ad Albenga. Un episodio per il quale, ieri mattina, un albenganese di 29 anni, Mirco Cavanna, ha patteggiato un anno, dieci mesi e dieci giorni di reclusione e 800 euro di multa.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Cavanna, insieme ad un complice poi fuggito, aveva rubato circa 250 ortaggi. Il giovane era stato però sorpreso dal proprietario che aveva tentato di bloccarlo finendo per essere strattonato dal ladro.

A bloccarlo, poco dopo, ci avevano pensato i militari allertati attraverso il numero unico di emergenza (112). Il ventinovenne era stato poi arrestato per rapina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.