IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Superenduro: Giacomo Dodino vincitore tra gli Amatori a Punta Ala

Dopo l'annullamento della tappa sui sentieri di casa, il pietrese conquista un eccellente ottavo posto assoluto

Pietra Ligure. Ieri, domenica 19 maggio, si è disputata la seconda prova Superenduro di stagione a Punta Ala, in Toscana.

La competizione ha visto il pietrese Giacomo Dodino dominare la classifica assoluta Amatori con il tempo di 21:49:05 che vale un ottavo posto assoluto tra i migliori agonisti. Un ottimo risultato che vede per la prima volta un savonese entrare nella top 10 dell’enduro italiano.

”Al momento dell’annullamento della Superenduro a Pietra Ligure ero in testa! Ieri sono riuscito a riconfermare le ottime sensazioni che avevo avuto a Pietra conducendo la gara in testa sin dalle prime prove speciali. È il mio miglior risultato di sempre che mi motiva molto per le prossime gare!” commenta Giacomo all’indomani della gara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.