IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stai cercando pezzi di ricambi per la tua auto? su internet si può risparmiare moltissimo

Più informazioni su

Quante volte è capitato a tutti di lasciare l’auto dal carrozziere in attesa di un pezzo di ricambio? La pastiglia del freno che non arriva, i dischi dei freni in ritardo, il fornitore non risponde? Anche nel mondo dei ricambi auto è arrivato il momento di una vera e propria rivoluzione digitale: con shopricambiauto24.it il tuo fornitore di ricambi diventa uno, diretto e conveniente.

Il negozio online sfrutta l’antica strategia, “dal produttore al consumatore” con un intermediario unico per tutti i ricambi e tutte le marche di auto. Questo consente di abbattere i prezzi, con sconti notevoli su molti articoli e promozioni ricorrenti, perfino la spedizione gratuita.

Trovare i ricambi per la propria auto è molto semplice, già nella Home Page del sito si può inserire la targa dell’auto, oppure marca e modello, per poter visualizzare i ricambi compatibili, con varie fasce di prezzo e con tutte le descrizioni tecniche, le indicazioni di utilizzo e la disponibilità. Addio lunghe attese e tempi morti. Ordinare un ricambio su shopricambiauto24.it significa riceverlo in pochi giorni a casa, risparmiando perfino sui costi dell’officina, che si deve limitare solo all’installazione.

La sicurezza degli acquisti è certificata da una valutazione che sfiora il massimo dei voti, 5 su 5, da parte dei clienti, giustamente messa in evidenza sul sito. Un’altra comodità è la possibilità di scegliere le modalità di pagamento con cui si è più familiari, da PayPal al bonifico bancario, comprese PostePay e carte di credito.

Un negozio online davvero affidabile e innovativo, ormai attivo in tutta Europa, un referente unico da consultare e in cui fare acquisti in tutta tranquillità, per abbattere i costi di manutenzione e di riparazione dell’auto con il massimo della convenienza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.