IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccate e furti lungomare Albenga, Calleri: “Episodi inaccettabili”

"La sicurezza è un problema reale e deve essere affrontato, questo deve essere al primo posto delle priorità"

Più informazioni su

Albenga. “Quanto avvenuto sul lungomare di Albenga, con furti e spaccate ai danni di alcune attività, è inaccettabile”. Lo sostiene Gerolamo Calleri, candidato sindaco ad Albenga per il centrodestra.

“È sempre brutto leggere il nome della nostra città collegato a questi brutti casi di cronaca – prosegue – Esprimo vicinanza ai titolari delle attività colpite da questi episodi di delinquenza, da condannare senza se e senza ma. Confido che gli autori di questi gesti vengano identificati e puniti dalle autorità”.

“La sicurezza è un problema reale, non una percezione errata della realtà, deve essere affrontato e questo deve essere al primo posto delle priorità” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.