IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, la Rari oggi presente a Civitavecchia per l’inizio del Campionato italiano junior estivo

La piscina "Pala Galli" è pronta ad ospitare le gare di circa 200 atlete fino al 5 maggio

Savona. Oggi, 2 maggio 2019, si darà inizio al Campionato italiano junior estivo di nuoto sincronizzato che si svolgerà nella piscina “Pala Galli” di Civitavecchia. Circa 200 saranno le atlete in gara, rappresentate da 33 società. Gareggeranno al Solo 43 atlete al free e 45 al tecnico, al Duo 40 coppie al free e 41 al tecnico, mentre all’esercizio di Squadra 20 formazioni e 19 al Libero Combinato.

Il Campionato junior si concluderà domenica 5 maggio.

Le giovani atlete della Rari Nantes Savona si vedranno molto impegnate in questa nuova sfida. La squadra sarà composta da: Carmen Rocchino, Sofia Mastroianni, Beatrice Pulinas, Anita Bucaioni, Galina Kriukova, Vittoria Meucci, Sophie Tabbiani, Gaia Cerruti, Brenda Pinasco, Placido Sofia, Carlotta Nelli e Giorgia Calosso.

Nell’esercizio Singolo scenderanno in vasca Carmen Rocchino e Sofia Mastroianni, mentre nel Duo si gareggerà con tre coppie. Una formata da Carmen Rocchino e Sofia Mastroianni che parteciperanno sia al tecnico che al Libero. Un’altra coppia formata da Beatrice Pulinas e Anita Bucaioni e che parteciperà al Tecnico. Infine, la terza composta da Beatrice Pulinas e Galina Kriukova che parteciperà al Libero.

La giovane squadra biancorossa sarà guidata dall’allenatrice Benedetta Parisella coadiuvata da Carolina Camardella.

Il programma delle gare:

1^ giornata – giovedì 2 maggio
9.00 eliminatorie Solo tech
12.00 finale Solo tech
16.00 eliminatorie Duo tech
19.00 finale Duo tech

2^ giornata – venerdì 3 maggio
9.30 eliminatorie Duo free
15.30 eliminatorie Squadra free
18.00 eliminatorie Solo free

3^ giornata – sabato 4 maggio
10.30 finale Duo free
15.30 eliminatorie Combo
18.30 finale Combo

4^ giornata – domenica 5 maggio
9.30 finale Solo free
11.30 finale Squadra free

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.