IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sharin Judo: tre ori e un bronzo al Trofeo Città di Melegnano

Davide Crevani, Gabriele Gizzi, Mattia Trombone e Sofia Monti: tutti sul podio

Savona. Domenica 19 maggio a Melegnano, in Lombardia, si è tenuto il 19° Trofeo Città di Melegnano – Battaglia dei Giganti, valevole come tappa del Gran Prix regionale Esordienti A ed Esordienti B.

Continuano i buoni risultati per lo Sharin Judo, che ha conquistato quattro podi con quattro atleti portati in gara, ottenendo tre medaglie d’oro e una di bronzo.

Si aggiudicano il gradino più alto del podio Davide Crevani (categoria Esordienti A 60 kg), Gabriele Gizzi (categoria Esordienti B 81 kg) e Mattia Trombone (categoria Esordienti B 42 kg), che chiudono il torneo con zero sconfitte e combattimenti tutti conclusi prima del tempo massimo, mentre porta a casa il bronzo Sofia Monti (categoria Esordienti B 44 kg) che, pur non avendo ottenuto il primo posto, ha espresso un ottimo judo al pari dei suoi compagni.

Per tutti un’ottima prova, considerando anche il livello alto della gara, che fa ben sperare per il futuro di questi giovani agonisti.

Nella foto sopra: Mattia Trombone sul podio

Sharin Judo

Gabriele Gizzi sul podio

Sharin Judo

Davide Crevani sul podio

Sharin Judo

Sofia Monti sul podio

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.