IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C1: Sommariva Bormidese ancora a secco

La squadra ha dato forfait a causa dell'infortunio di capitan Gaggero

Bormida. Due squadre al comando in Serie C1. La Barbero Albese vince l’anticipo con la Polisportiva Pieve di Teco (11-7 il finale, ma i pievesi sono stati in vantaggio anche 0-6, prima del 4-6 alla pausa) e aggancia il Bubbio che cade a Rocchetta Belbo con l’Ultreia et Suseia. Adriano e compagni in vantaggio alla fine del primo tempo, 4-7, aggancio nella ripresa, 7-7, nuovo break degli ospiti, 7-9, nel finale i padroni di casa ribaltano la situazione, 11-9. Sale la Torfit Langhe e Roero Canalese che batte l’Araldica Castagnole Lanze: parità nel primo tempo, 11-7 al termine.

Punto a tavolino per Banca Alba Olio Desiderio Ricca per forfait medico (dunque senza penalizzazione) della Sommariva Bormidese per l’infortunio di capitan Gaggero.

I risultati della 5ª giornata:
Barbero Albese-Polisportiva Pieve di Teco 11-7
Banca Alba Olio Desiderio Ricca-Sommariva Bormidese 11-0
Torfit Langhe e Roero Canalese-Araldica Castagnole Lanze 11-7
Ultreia et Suseia-Bubbio 11-9
domenica 26 maggio ore 15 a Cuneo: Acqua S.Bernardo Bosca Cuneo-Monastero Dronero

La classifica: Bubbio, Barbero Albese 4, Monastero Dronero, Banca Alba Olio Desiderio Ricca, Torfit Langhe e Roero Canalese 3, Polisportiva Pieve di Teco, Araldica Castagnole Lanze, Ultreia et Suseia 2, Sommariva Bormidese, Acqua S.Bernardo Bosca Cuneo 0.

Il programma del 6° turno:
mercoledì 29 maggio ore 21 a Monastero Dronero: Monastero Dronero-Torfit Langhe e Roero Canalese
giovedì 30 maggio ore 21 a Bubbio: Bubbio-Barbero Albese
venerdì 31 maggio ore 21 a Castagnole Lanze: Araldica Castagnole Lanze-Banca Alba Olio Desiderio Ricca
domenica 2 giugno ore 15 a Pieve di Teco: Polisportiva Pieve di Teco-Acqua S.Bernardo Bosca Cuneo
domenica 2 giugno ore 15.30 a Bormida: Sommariva Bormidese-Ultreia et Suseia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.