IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie C1: Bormidese sconfitta al ventesimo gioco

La Canalese si è imposta in Liguria

Bormida. Tre recuperi in Serie C1 martedì sera. Sale la Barbero Albese che passa a Cuneo: Alessandria e compagni vanno al riposo sul 2-8, nella ripresa la quadretta di casa si presenta con Gasco in battuta al posto di Sanino, 2-11 il finale. A quota 3 in classifica anche il Monastero Dronero che si aggiudica la sfida con l’Araldica Castagnole Lanze: prima parte equilibrata chiusa sul 5-5, nel secondo tempo break di Vacchino e compagni che chiudono 11-6.

Secondo punto per la Torfit Langhe e Roero Canalese che vince a Bormida. Nella squadra di casa non c’è capitan Gaggero; in battuta tocca al capitano della Juniores, Gianluca Malfatto, che gioca una grande partita: i padroni di casa vanno alla pausa in vantaggio di due giochi. Nella ripresa i canalesi agganciano gli avversari a quota 7 e allungano a 10. La Bormidese si avvicina, ma non trova l’aggancio, finisce 9-11.

Il tabellino:
Sommariva Bormidese-Torfit Langhe e Roero Canalese 9-11
Sommariva Bormidese: Gianluca Malfatto, Lorenzo Ascheri, Franco Rosso, Pietro Besana.
Torfit Langhe e Roero Canalese: Stefano Faccenda, Fabio Bertorello, Fabio Marchisio, Stefano Negro.
Arbitro: Andrea Ferracin.

I risultati della 4ª giornata:
Bubbio-Banca Alba Olio Desiderio Ricca 11-4
Monastero Dronero-Araldica Castagnole Lanze 11-6
Acqua S.Bernardo Bosca Cuneo-Barbero Albese 2-11
Sommariva Bormidese-Torfit Langhe e Roero Canalese 9-11
Polisportiva Pieve di Teco-Ultreia et Suseia (29 maggio ore 20,30)

La classifica: Bubbio 4, Barbero Albese, Monastero Dronero 3, Banca Alba Olio Desiderio Ricca, Polisportiva Pieve di Teco, Araldica Castagnole Lanze, Torfit Langhe e Roero Canalese 2, Ultreia et Suseia 1, Sommariva Bormidese, Acqua S.Bernardo Bosca Cuneo 0.

Il programma del 5° turno:
venerdì 24 maggio ore 21 ad Alba: Barbero Albese-Polisportiva Pieve di Teco
sabato 25 maggio ore 15 a Ricca: Banca Alba Olio Desiderio Ricca-Sommariva Bormidese
sabato 25 maggio ore 15 a Canale: Torfit Langhe e Roero Canalese-Araldica Castagnole Lanze
sabato 25 maggio ore 15 a Rocchetta Belbo: Ultreia et Suseia-Bubbio
domenica 26 maggio ore 15 a Cuneo: Acqua S.Bernardo Bosca Cuneo-Monastero Dronero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.