IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sentiero degli elfi, sabato 1 giugno l’inaugurazione a san Pietro in Carpignano

Sabato, dopodomani, festa inaugurale per il percorso nel comune di Quiliano: una camminata di 10 km, percorso di 5 km per le famiglie

Quiliano. Sarà sabato 1 giugno l’inaugurazione del Sentiero degli elfi, nei pressi del parco urbano di san Pietro in Carpignano, nel comune di Quiliano.

Il programma si aprirà alle 10.00 con i test delle scarpe Hoka e delle e-bike Fantic. Nel pomeriggio, dalle 15.00, la vera inaugurazione del sentiero. Il trekking partirà dal parco, con due percorsi: uno da 10 km, con il dislivello di 389 m, l’altro, per famiglie, di 5 km.

All’arrivo di entrambi i percorsi ci sarà la merenda per tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.