IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ora i biglietti Tpl si possono acquistare anche online sull’app myCicero

Il presidente Strinati: "Offriamo un incentivo in più a viaggiare regolarmente"

Savona. Da lunedì 20 maggio sarà possibile acquistare online tutti i titoli di viaggio ordinari di TPL Linea. Come già accade per gli abbonamenti mensili e il biglietto giornaliero, i biglietti ordinari potranno essere comodamente acquistati, oltreché nel tradizionale formato cartaceo, anche tramite l’applicazione myCicero.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente da scaffale oppure contestualmente alla consultazione della ricerca orari all’interno di “Soluzioni di viaggio”. La piattaforma myCicero è compatibile con gli smartphone Android e Apple ed è scaricabile dai rispettivi store.

“Pur mantenendo il tradizionale biglietto cartaceo abbiamo esteso la possibilità di acquistare online i titoli di viaggio per facilitare quella fascia di utenza più giovane che, grazie all’utilizzo di dispositivi elettronici, riesce rapidamente a connettersi alla rete perfezionando il relativo acquisto – dichiara il presidente Claudio Strinati – Questa scelta è sicuramente un passo avanti verso l’utenza ma rappresenta altresì un incentivo a viaggiare regolarmente. Qualsiasi irregolarità verrà ovviamente sanzionata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.