IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: nel prossimo weekend ritorna la 50° Sagra delle Lumaca a Legino evento

Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno

Più informazioni su

Savona. Dopo il grande successo di partecipazione della prima settimana, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno ritorna la tradizionale Sagra di fine primavera della Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Leginese e del Circolo Milleluci ARCI che hanno sede a Savona – nel quartiere di Legino – in Via Chiabrera 4.

Quest’anno la manifestazione taglia un importantissimo traguardo visto che da ben 50 anni si ripete ininterrottamente: un’importante tradizione per sostenere concretamente le attività sociali dei due sodalizi.

I volontari e le volontarie della S.M.S. e del Circolo prepareranno numerose specialità per tutti i gusti: dalle lumache cucinate secondo la tradizionale ricetta leginese ad un’ampia scelta di primi e secondi.

Nel programma anche interessanti appuntamenti musicali e danzanti.

Sabato 1 giugno serata musicale con Tommy
Domenica 2 giugno serata musicale con Beppe

Questi gli orari della sagra:
Venerdì 31 dalle ore 19:30
Sabato 1 dalle ore 19:30
Domenica 2 dalle ore 12:30 e dalle ore 19:30

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nei locali sociali della Società di Mutuo Soccorso “Fratellanza Leginese” – Circolo Milleluci ARCI
Per maggiori informazioni:
FB: Sms Leginese Milleluci – Tel. 019/860106
Sito: www.millelucisavona.it – Mail: info@millelucisavona.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.