IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lutto nel calcio e nel commercio per la scomparsa di Luciano Salamini

Aveva giocato nelle giovanili del Genoa, allenato molte squadre dilettantistiche in provincia e gestito alcune macellerie: aveva 89 anni

Più informazioni su

Savona. Se n’è andato all’età di 89 anni Luciano Salamini, ex giocatore delle giovanili del Genoa e della Pro Recco in Serie D, molto conosciuto anche per la sua carriera da allenatore nelle formazioni dilettantistiche della provincia di Savona.

Salamini era molto noto anche nel mondo del commercio perché aveva gestito alcune macellerie in città (in via Verzellino, in via Luigi Corsi e in piazza Diaz con la ditta Savona carni).

L’addio all’ex mister ed esercente verrà dato domani mattina nella chiesa di San Paolo in corso Tardy e Benech a Savona. Salamini lascia la moglie Anna, il figlio Claudio, la nuora Maria Teresa e la nipote Viola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.