IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, è partito “Why bio”: il ciclo di eventi animerà il weekend sulla Fortezza del Priamar evento fotogallery

Il sindaco Caprioglio: "Diamo il via a questi tre giorni fantastici"

Savona. Conferenze, gonfiabili, stand, eventi sportivi e musica sono i comuni denominatori di Why bio, la cittadella allestita per questo fine settimana sul Priamar.

Il clima che si respira è quello di festa, voluto soprattutto da Laura Chiara Filippi, l’ideatrice e organizzatrice della rassegna a tema sportivo, ludico, salutare e culturale.

La “cittadella” è costituita dagli stand allestiti da Brico Center, Decathlon, ma anche da piccoli produttori e da associazioni sportive presenti all’interno della Sala della Sibilla.

Al momento dell’inaugurazione erano presenti anche il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, insieme agli assessori Rodino, Scaramuzza e Zunato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.