IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona “Città dei bambini” e degli animali: due giorni di visite alla sede di Enpa evento

I genitori potranno firmare la petizione europea “End the cage” contro le gabbie e gli allevamenti intensivi

Savona. Nell’ambito delle numerose attività della manifestazione “Savona città dei bambini” organizzata lo scorso week-end dalla compagnia teatrale “Nati Da Un Sogno”, oggi e domani i bambini che lo desiderano, accompagnati dai genitori, possono visitare la sede della Protezione Animali di via Cavour 48R dalle 10.30 alle 12 e dalle 17 alle 19.

Qui i volontari mostreranno, raccontandone la storia, gli animali feriti o bisognosi ricoverati e provenienti da tutta la provincia ma molti da zone cittadine, tra cui gatti delle colonie feline libere e soggetti selvatici in attesa di poter tornare liberi a guarigione avvenuta (gabbiani, passeri, tortore, germani reali, ricci, gazze, rondoni, etc.).

Ed i genitori potranno firmare la petizione europea “End the cage” contro le gabbie e gli allevamenti intensivi in cui sono costretti ad una breve e dolorosa esistenza milioni di animali cosiddetti “da carne”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.