IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, bella impresa degli Allievi: battuta la Virtus San Michele foto

I biancoblù compiono un bel passo avanti verso le finali nazionali

Più informazioni su

Savona. Nella prima partita per accedere alle finali nazionali grande prestazione del Savona. La squadra di mister Errico vince a Firenze battendo per 2 a 0 la Virtus San Michele, vincitrice degli ultimi quattro campionati regionali e dello scudetto di leva nella stagione 2016/17.

Parte forte la squadra di casa e dopo dieci minuti ha la possibilità di passare in vantaggio ma il rigore assegnatole viene calciato sul palo

A questo punto il Savona prende in mano le redini del gioco e Nardi di testa sfiora il vantaggio.

Nel primo minuto del secondo tempo è Basso sbloccare il risultato. La reazione della Virtus San Michele non si fa attendere ma è bravo Parodi a opporsi due volte su altrettante conclusioni.

Su classica azione di contropiede il Savona raddoppia: Giglio parte da metà campo salta anche il portiere ma il suo tiro viene ribattuto sulla riga, recupera palla ed è generoso e appoggia a Gibilaro che a porta vuota la mete in rete.

La Virtus San Michele continua ad attaccare ma la difesa biancoblù è brava a ribattere in ogni occasione.

“Un grande applauso alla Virtus San Michele per la signorilità nell’accoglienza e per quello che hanno dato al calcio italiano. Per citarne solo alcuni giocatori cresciuti nel loro settore giovanile come Rossi, Barzagli e Cragno” scrivono i portavoce del Savona Fbc.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.