IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sara Brizzo candidata nella lista di Maurizio Garbarini: “Metterò a frutto quanto imparato da Franco Orsi e in Provincia”

Vedere portati a compimento i progetti ancora in essere avviati nei secondi cinque anni di mandato

Albisola Superiore. Vedere portati a compimento i progetti ancora in essere avviati nei secondi cinque anni di mandato del sindaco Franco Orsi e poi per poter “seguire” il bilancio e mettere così a frutto i suoi studi e le sue competenze lavorative attuali.

Sara Brizzi Albisola

Sono queste le motivazioni che hanno spinto Sara Brizzo a presentarsi nuovamente alle elezioni amministrative di Albisola Superiore tra le fila de “La nostra città”, la lista che sostiene la candidatura di Maurizio Garbarini.

Nella sua eventuale nuova avventura amministrativa Sara Brizzo potrà contare su “quanto ho imparato in questi cinque anni da Franco Orsi” e sulla sua più recente “esperienza in Provincia, che mi ha formato dal punto di vista delle competenze personali ed amministrative”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.