IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riqualificazione di via Madino a Varigotti, cantiere pronto ma inizio lavori dopo l’estate

Sistemazione dei sottoservizi e nuova pavimentazione di tutta la via

Più informazioni su

Finale Ligure. I lavori potrebbero partire subito, ma l’amministrazione ha deciso di rinviarne l’inizio a dopo la stagione estiva per evitare disagi durante il periodo dell anno con più flusso turistico.

Si tratta dell’intervento di riqualificazione di via Madino a Varigotti.

I lavori prevedono la sistemazione dei sottoservizi e la pavimentazione di tutta la via. In tutto è stata prevista una spesa di 180 mila euro, un investimento per concludere la pavimentazione di tutto il Borgo Saraceno.

L’intervento era già stato annunciato a gennaio, nell’ambito del piano comunale sulle opere pubbliche, ora il rinvio stabilito dal Comune a dopo l’estate per evitare problematiche relative ai lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.