Sentenza

Rapinò turista della collana a Laigueglia: condannato

A giudizio c'era un 35enne marocchino residente in Piemonte che era stato arrestato due volte in 24 ore: prima per furto e poi per la rapina

tribunale savona

Alassio. Il 12 luglio del 2018 era finito in manette insieme ad un amico per aver rubato vestiti e gelati ad Alassio e il giorno successivo, qualche ora dopo essere stato processato per direttissima in tribunale, era stato arrestato di nuovo per aver rapinato di una collana una turista a Laigueglia. Proprio per la rapina, questa mattina, un trentacinquenne torinese Faissal El Aramram, residente in Piemonte, è stato condannato a quattro anni e due mesi e 300 euro di ammenda dal collegio del tribunale.

L’imputato, presente in aula, ha spiegato di non ricordare bene quanto successo perché quel giorno era ubriaco. “Ero in vacanza per qualche giorno e abbiamo avuto una discussione con altri ragazzi, volevo solo difendere il mio amico” ha detto l’uomo ai giudici.

Ad arrestarlo dopo la rapina erano stati gli uomini dell’Arma (i militari della stazione cittadina insieme a quelli dell’aliquota radiomobile) che avevano raccolto l’allarme della vittima della rapina e lo avevano rintracciato poco dopo facendo scattare l’arresto.

Più informazioni
leggi anche
tribunale savona
Recidivi
Arrestati due volte in 24 ore: patteggiano per il furto di gelati e vestiti ad Alassio
Savona, controlli dei carabinieri in centro
Recidivi
Tornano liberi dopo il processo per un furto ad Alassio e rapinano una turista a Laigueglia: arrestati
tribunale savona
Recidivi
Arrestati due volte in 24 ore ad Alassio e Laigueglia: restano in carcere
tribunale savona
Il processo
Alassio, furto di gelati e vestiti: in due a giudizio per direttissima

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.