IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, Rodolfo Fersini: “Nordiconad assume, una buona notizia per il territorio”

"Ricordo che la scelta di collocare la piattaforma logistica nella zona delle Murate fu oggetto di critiche, questa notizia conferma la correttezza dell'operazione"

Più informazioni su

Quiliano. E’ di questi giorni la notizia che il gruppo della GDO Conad ha acquisito i punti vendita italiani della catena Auchan. Il candidato sindaco Rodolfo Fersini interviene sul tema e soprattutto sulle ricadute occupazionali che questa operazione avrà a breve sul territorio di Quiliano.

“Da qualche anno, per la precisione dal 2011, è operativa nella zona delle Murate la piattaforma logistica Nordiconad – dichiara Fersini – piattaforma che si occupa di soddisfare le esigenze dei punti vendita Conad di Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Ricordo bene che quella scelta fu oggetto di alcune critiche, nonostante abbia consentito il riutilizzo di un’area industriale dismessa e la creazione di un centinaio di posti di lavoro”.

“In questi giorni con soddisfazione apprendiamo, a conferma della correttezza di quella operazione – conclude Fersini – che l’acquisizione di Auchan determinerà un impatto positivo anche per il nostro territorio con l’assunzione da parte di Nordiconad di altre 25 persone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.