IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, dubbi sullo stato di conservazione e sulla provenienza della merce: controllo di vigili e finanza

L’autocarro contenente la merce è stato fermato presso il mercato civico nella mattinata odierna 

Quiliano. Mattinata movimentata quest’oggi al mercato civico di Quiliano, dove è scattata un’operazione congiunta della polizia locale e della guardia di finanza.

Ad essere fermato è stato un “autocarro sospetto” e sia il guidatore, sia il mezzo che la merce in esso contenuta sono stati sottoposti a ferrei controlli.

Mentre guidatore e mezzo sembrano essere usciti “puliti”, lo stesso non si può dire per la merce (in particolare frutta, verdura, sottoli e mozzarelle). I generi alimentari, infatti, sono risultati in dubbio stato di conservazione e di dubbia provenienza, oltre a mancare la necessaria documentazione.

Nelle prossime ore, il titolare della merce dovrà far pervenire il documento di trasporto e, solo dopo averlo visionato, saranno disposte eventuali sanzioni e/o sequestri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.