IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattordici ferrovieri vanno in pensione: serata di festa a Savona fotogallery

Più informazioni su

Savona. Grande festa di pensionamento, ieri sera, a Savona: ben 155 le persone coinvolte per celebrare l’addio al lavoro di 14 ferrovieri.

pensionamento di 14 ferrovieri

Al ristorante pizzeria Aquario di via Nizza si è cominciato a festeggiare alle 19,30 con un’apericena; dalle 21,30 spazio agli Uma Rells, cover band di musica italiana. Tra canti e balli i protagonisti hanno trascorso una serata di divertimento che ricorderanno a lungo.

I 14 pensionandi, che hanno raggiunto il traguardo in contemporenea, sono i macchinisti Barberis, Canale, Geido, Magliano, Merano, Piana, Rappa, Romasi, Siri e i capi treno Baldini, Culotta, Gaggero, Giacchino ed Emanuela Picchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.