Girone a

Prima Categoria: Soccer Borghetto in finale playoff, Altarese salva fotogallery risultati

Termina la stagione del Pontelungo. Nello spareggio salvezza sarà confronto tra Borghetto e Plodio

Albenga. Sarà Camporosso contro Soccer Borghetto la finale playoff del girone A di Prima Categoria. Partita che si giocherà domenica 19 maggio sul campo della squadra dell’estremo ponente ligure.

I biancorossi, quarti classificati nella stagione regolare, si sono aggiudicati la semifinale giocata a Leca d’Albenga contro il Pontelungo, che era giunto terzo.

Il Soccer Borghetto si è imposto per 1 a 0 grazie ad una rete di Bellissimo nelle fasi centrali del secondo tempo. Lo stesso Bellissimo poco dopo è stato espulso; poco prima del triplice fischio cartellino rosso per Andreis.

Il Pontelungo allenato da Fabio Zanardini ha giocato con Mir. Ferrari, Mic. Ferrari, Alizeri, Prudente, Montina (Mercandelli), Bonadonna (Badoino), Caneva, Canetto (Sesia), Andreis, Dushi, Giampà (Ancona).

Il Soccer Borghetto guidato da Alfonso Senatore ha schierato Tranchida, Insolito, Ristagno, Rossi, Gagliardo, Bianco (Bellissimo), Carparelli, A. Rizzi, Tarditi, Serra, Monte.

A seguire il Cervo in Seconda Categoria sarà una tra Plodio e Borghetto. La gara di andata si giocherà in Val Bormida domenica 19 maggio con inizio alle ore 16; il ritorno domenica 26 maggio all’Oliva.

I granata sono stati battuti per 3 a 0 dall’Altarese. I giallorossi condotti da William Perversi hanno così festeggiato la permanenza in Prima Categoria. Le tre reti, tutte nella ripresa, sono state realizzate da Filippo Saino, la seconda delle quali su rigore.

Per l’Altarese sono scesi in campo Briano, Ndiaye, Grosso, Lai, Vallarino, R. Saino, Rovere, Bianchin (Magni), Pansera (Marsio), F. Saino, Brahi.

Il Borghetto condotto da Maurizio Carle si è presentato sul terreno di gioco con M. Sabia, Santelia, Cauteruccio, Bianco (Parodo), S. Sabia, Guglieri, Leocadia, Testa, Bova (Balbi), Artiano (Antonelli), Fruzzetti.

leggi anche
Michele Neri - Pontelungo
Sfuma il sogno
Pontelungo, Michele Neri: “Ringrazio lo staff tecnico per l’eccellente annata disputata”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.