Posticipato

Previsioni meteo avverse: rinviato l’open day coi carabinieri di Albenga

L'evento per conoscere da vicino tutti i segreti dei militari della compagnia ingauna e dei diversi reparti dei carabinieri è posticipato al 12 maggio

Albenga. A causa delle previsioni meteo sfaverevoli per la giornata di domani è stato posticipato di una settimana l’open day dei carabinieri di Albenga.

La giornata per conoscere da vicino tutte le attività che svolgono quotidianamente i carabinieri della compagnia di Albenga è quindi per domenica 12 maggio con lo stesso programma.

In occasione dell’open day i bambini avranno la possibilità di conoscere il nucleo cinofili, il nucleo subacquei, il nucleo operativo radiomobile, l’aliquota di primo intervento antiterrorismo, il 15° nucleo elicotteri, il 2° battaglione liguria con la componente del reparto di soccorso ed i carabinieri per la tutela forestale.

L’evento inizierà alle 11 e terminerà alle 17. In questa fascia oraria famiglie e bambini saranno accolti nella caserma della compagnia albenganese, guidata dal maggiore Sergio Pizziconi, e potranno conoscere da vicino i vari reparti che allestiranno una serie di stand nel parcheggio superiore del centro commerciale “Le Serre”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.