IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, Camiciottoli incontra Scajola e tecnici regionali: “Nessuna riapertura della cava Fornaci”

"A nome mio e di tutta la popolazione pontesina voglio ringraziare l'assessore Scajola e il Presidente Toti per la vicinanza ai territori e le loro problematiche" il messaggio del sindaco

Più informazioni su

Pontinvrea. Oggi il sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli, ha incontrato l’assessore Marco Scajola e i tecnici regionali in merito alle voci sulla riapertura della cava della Fornace a Pontinvrea.

“E’ stato un incontro importante e produttivo, ma sopratutto rassicurante e di questo ringrazio l’assessore che ha confermato che non solo non è prevista la riapertura della cava delle Fornaci, ma nel nuovo piano regionale non vi è traccia di questa iniziativa e neanche della riapertura di fossa di Lavagnin” ha detto il primo cittadino.

“A nome mio e di tutta la popolazione pontesina voglio ringraziare l’assessore Scajola e il Presidente Toti per la vicinanza ai territori e le loro problematiche. Spero che chi aveva dato la notizia non avesse letto il piano cave regionale altrimenti visorrebbe chiedersi a che scopo certi allarmismi” ha concluso Camiciottoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.