IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea 2019, “ter” per Matteo Camiciottoli: riconferma a sindaco

Questa sera la presentazione ufficiale, alla presenza di esponenti della Lega

Pontinvrea. Il candidato unico Matteo Camiciottoli fa “ter” con la lista “Siamo Pontinvrea”. E’ stato riconfermato, infatti, sindaco della località della Valle dell’Erro. L’esponente della Lega potrà quindi continuare le sue battaglie che lo hanno portato anche sulle prime pagine nazionali con le polemiche con il precedente governo.

L’ufficialità è arrivata proprio dal neo sindaco, pochi minuti dopo le 19: “Aspettiamo ovviamente lo spoglio perchè ricordo serve il 50% dei voti validi” precisa Camiciottoli

Superato il quorum è stata sancita l’elezione ufficiale a primo cittadino, con il via al terzo mandato amministrativo.

Nello speciale elettorale si può vedere il dato dell’affluenza e il dettaglio dello spoglio domani, 27 maggio, a partire dalle 14.

I candidati consiglieri comunali sono: Rosanna Calcagno, Andrea Atanasio, Valentina Malfatto, Giorgio Cazzola, Claudio Lodigiani, Veronica Parodi, Mauro Tortarolo, Laura Arnoldo, Franco Formento, Giovanni Battista Pastorino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.