IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea 2019, ecco la lista a sostegno di Camiciottoli: “Stessa emozione della prima volta”

Questa sera la presentazione ufficiale, alla presenza di esponenti della Lega

Pontinvrea. Questa sera alle ore 20 presso lo Chalet delle Feste, Matteo Camiciottoli presenterà la squadra ed il programma per i prossimi cinque anni di governo. “Sarà una serata di festa e di impegno per i prossimi anni – ha dichiarato Camiciottoli -, ed è un rinnovato onore potermi mettere in gioco per la terza volta con l’emozione ed il senso di responsabilità che provavo 10 anni fa”.

“Oggi Pontinvrea è un paese a misura di famiglia dove è bello vivere e trascorrere le vacanze”.

“La squadra che presenteremo questa sera è un mix tra vecchio e nuovo, con persone preparate che andranno a ricoprire deleghe importanti, per mettere a sistema tutto il lavoro fatto in questi anni con uno sguardo al futuro; infatti i prossimi anni di governo oltre a puntare sul turismo si focalizzeranno con forza su lavoro, servizi e trasporti” ha concluso il sindaco uscente.

Ecco la squadra “Siamo Pontinvrea”, l’unica in corsa per questa tornata elettorale nel piccolo comune della Valle dell’Erro:
Candidato sindaco Matteo Camiciottoli nato a Genova il 04.07.1970 Imprenditore; Rosanna Calcagno nata a Varazze 26.07.1954 insegnante; Andrea Atanasio nato a Savona il 11.07.1999 studente; Valentina Malfatto nata a Savona il 29.01.1974 decoratrice di ceramica; Giorgio Cazzola nato a Savona il 15.09.1959 conduttore impianti termoelettrici; Claudio Lodigiani nato a Genova il 24.08.1952 dirigente industriale in pensione; Veronica Parodi nata a Varazze il 06.11.1983 project manager in agenzia di comunicazione digitale; Mauro Tortarolo nato a Stella il 29.04.1952 responsabile finanziario ora in pensione; Laura Arnoldo nata a Genova il 10.07.1950 ristoratrice; Franco Formento nato a Cairo Montenotte il 14.08.1941 albergatore ora in pensione; Giovanni Battista Pastorino nato ad Albissola Marina il 16.07.1960 impiegato.

Interverranno: Il Senatore Francesco Bruzzone; il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana; l’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai; il sindaco di Masone Enrico Piccardo, Coordinatore Consulta Piccoli Comuni Anci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.