IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontelungo, Michele Neri: “Ringrazio lo staff tecnico per l’eccellente annata disputata”

Il presidente ingauno, archivia l'eccellente stagione disputata dai ragazzi di Zanardini, pensando già alla prossima annata agonistica

Albenga. Il Pontelungo perde (1-0) la semifinale play off di Prima Categoria, facendosi superare dal Soccer Borghetto, che in finale affronterà il Camporosso.

Abbiamo giocato, per tutta la stagione, un campionato di alto profilo; ringrazio di cuore lo staff tecnico, tutti i ragazzi per i sacrifici fatti in questi mesi – afferma il presidente ingauno Michele Neriproviamo grande dispiacere per aver perso la gara odierna, che ha posto fine al nostro sogno di salire di categoria, ma, andando oltre il risultato, sono contento per aver gettato le basi per la prossima stagione, nella quale cercheremo di migliorare il nostro rendimento”.

Faccio i  complimenti al Soccer Borghetto – dice con grande signorilità e sportività il presidente Neriaugurando loro le migliori fortune, anche nel prossimo match con il Camporosso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.