IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio, sopralluogo della Provincia: regimazione acque e asfaltatura sulla Sp 11

Rassicurazioni al sindaco Gabriele Badano da parte del vice presidente della Provincia Franco Bonasera

Plodio. Nell’ambito del piano di sistemazione delle strade provinciali, nelle ultime settimane la Provincia di Savona ha realizzato una nuova barriera protettiva a margine della carreggiata e sono stati svolti lavori di asfaltatura del tratto della Sp 11 a Plodio in località Ciancaplino e Gamellona.

Inoltre, nel pomeriggio i funzionari della Provincia, accompagnati dal vice presidente provinciale Franco Bonasera, hanno effettuato un ulteriore sopralluogo a Plodio da cui dovrebbero scaturire interventi risolutivi.

In questa occasione sono state delineate alcune azioni prioritarie, segnalate da tempo dall’amministrazione comunale, che saranno effettuate entro breve. Nello specifico il sindaco di Plodio Gabriele Badano ha messo in evidenza la condizione pericolosa del tratto di strada Crocetta – Marghero, I tecnici presenti all’incontro hanno stabilito, con l’approvazione del Vice Presidente, di effettuare interventi di canalizzazione dell’acqua e una successiva asfaltatura del tratto deteriorato.

Si è convenuto della necessità di eseguire il risanamento dell’asfalto in località Piani compatibilmente con le possibilità finanziarie derivanti da eventuali economie sul progetto principale.

Il vice presidente Bonasera ha assicurato il suo interessamento affinché le richieste del sindaco trovino ora rapidamente soddisfazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.