IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, video messaggio a sostegno del candidato Sara Foscolo dal sindaco-senatore Zuliani (Lega)

"Sindaco e parlamentare, valore aggiunto e solo benefici per il territorio"

Più informazioni su

Pietra Ligure. Scende in campo per Sara Foscolo anche Cristiano Zuliani, senatore della Lega e sindaco di Concamarise, in provincia di Verona, soprannominato “lo sceriffo”, che con un video messaggio sostiene la candidata a sindaco di Pietra Ligure e la #FoscoloSindaco, elencando i benefici per un comune che può vantare un primo cittadino in Parlamento.

“Sono sindaco da dieci anni: da quando sono stato eletto in Parlamento, riesco a portare i problemi e le criticità del mio paese sui tavoli di confronto dei sindaci parlamentari a Roma”, afferma il senatore e sindaco Zuliani.

“Le misure importanti che sono state discusse a Roma, come l’uso dell’avanzo di amministrazione da parte dei comuni italiani, i contributi dati ai comuni dalla Legge di Bilancio, la semplificazione amministrativa della  contabilità comunale, sono tutte frutto di confronto serio e costruttivo tra sindaci: avere i sindaci in Parlamento, a Roma al fianco di Matteo Salvini, è importante perché i sindaci portano le istanze dei territori in prima persona. È un’opportunità da non sprecare: in questo modo Pietra Ligure potrà fare un salto di qualità”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.