IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, ecco le preferenze e la composizione del Consiglio comunale fotogallery

Otto seggi per la lista "Pietra Sempre" e quattro per il centrodestra: Daniele Rembado raggiunge 444 preferenze

Più informazioni su

Pietra Ligure. Daniele Rembado (444 voti), Marisa Pastorino (322), Francesco Amandola (277), Maria Cinzia Vaianella (228), Michela Vignone (213), Giovanni Liscio (184), Luca Robutti (161) e Paola Carrara (148).

Ecco le maggiori preferenze della lista “Pietra Sempre” che ha portato al terzo mandato amministrativo Luigi De Vincenzi e che conquista 8 seggi nel parlamentino pietrese: saranno questi i consiglieri della maggioranza che sosterrà il primo cittadino.

Per la minoranza entrano in Consiglio comunale i primi tre della lista guidata da Sara Foscolo: oltre alla candidata sindaco, saranno presenti Mario Carrara (203 preferenze), Nicola Seppone (200) e Silvia Rozzi (176), per un totale di 4 seggi assegnati alla compagine di centrodestra.

Non entrano in Consiglio comunale il M5S pietrese guidato da Bruno Paolinelli Devincenzi e “La Sinistra per Pietra” con Govanni Zanelli candidato sindaco: per loro nessun seggio assegnato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.