IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, il sottosegretario Valente incontra i candidati sindaco del M5S

L'appuntamento è per domani, alle 11,30, nella sede del Movimento 5 Stelle di Pietra in via Vittorio Veneto.

Pietra Ligure. Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Simone Valente sarà a Pietra Ligure per incontrare i candidati sSindaco della Liguria del Movimento 5 Stelle.

L’appuntamento è per domani, alle 11,30, nella sede del Movimento 5 Stelle di Pietra in via Vittorio Veneto.

“Abbiamo proposto un incontro ufficiale presso la nostra sede per discutere su alcune problematiche rilevanti, affiorate durante la Campagna Elettorale. Daranno il benvenuto la nostra Lista ed i militanti del nostro territorio” annuncia il candidato sindaco a Pietra Bruno Paolinelli Devincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.