IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parasi e Trisciani, ancora doppietta ligure alla German cup di pattinaggio foto

Parasi e Trisciani doppiano la prestazione del 2018, portando a casa un oro e un argento. La German cup quasi gara di casa per i pattinatori del Savonese

Alassio. Ancora doppietta savonese alla 48ª edizione dell’International German Cup di pattinaggio, che si è conclusa ieri a Friburgo. Alessandro Trisciani, della società La Rocca di Savona, ed Edoardo Parasi, dell’Olimpia Roller Team, sono saliti sul podio della prestigiosa manifestazione tedesca.

Per Trisciani si tratta di una medaglia d’oro negli obbligatori, categoria Jeunesse. Parisi ha conquistato la medaglia d’argento, proseguendo così la sua carriera dopo aver ricevuto l’Adelasia d’Argento per i successi dello scorso anno. I due avevano già conquistato due vittorie nell’edizione 2018 della manifestazione tedesca.

“Un vero piacere e sempre un’emozione apprendere dei successi dei nostri atleti al di fuori delle pareti di casa – il commento della consigliera incaricata allo sport per il comune di Alassio, Roberta Zucchinetti – Sono felice per l’atleta, per l’associazione che ne segue allenamenti e sviluppo, e per il tessuto sportivo alassino. A Edoardo e all’Olimpia vanno i miei complimenti e quelli dell’amministrazione per il grande lavoro che stanno facendo e per i risultati che ne derivano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.