IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paolo Folco a sostegno di Massimo Gualberti: “Il territorio è una risorsa da gestire e rispettare”

Paolo Folco in campo per le elezioni comunali a Finale Ligure con la lista di Massimo Gualberti

Più informazioni su

Finale Ligure. Paolo Folco in campo per le elezioni comunali a Finale Ligure a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Massimo Gualberti.

paolo folco

“La mia scelta di prendere parte a questa tornata elettorale e di far parte della lista di Gualberti è legata alla volontà di mettere a disposizione il mio patrimnio di esperienza maturato nel settore del volontariato e dell’associazionismo finalese” sottolinea.

“Scoprire, promuovere e valorizzare il nostro territorio è stata la mia mission e vorrei proseguire in questo importante percorso. Ho lavorato anche alla gestione di gruppi che interagiscono tra loro, residenti e commercianti, residenti e turisti e gli stessi flussi turistici” aggiunge.

“Ho deciso di fare questa intervista in luogo simbolico, che unisce il lato popolare, in quanto siamo nell’area degli antichi lavatoi, e dall’altro perchè siamo al confine con le mura del borgo: da qui parte anche la strada Romana che di fatto rappresenta il collegamento tra Finalborgo e il suo entroterra”.

“Invito a votare Massimo Gualberti come sindaco e indicare Paolo Folco tra le preferenze dei candidati consiglieri della lista” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.