IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, al via il campionato femminile: c’è il Murialdo

La squadra è composta da Simona Roascio, Fabiola Oddone, Arianna Bertone e Serena Casella

Murialdo. Sette le squadre al via del campionato femminile: Amici Castello, Canalese, Gymnasium Albese A, Gymnasium Albese B, Murialdo, San Leonardo e Subalcuneo.

La prima fase del campionato comincerà tra il 24 e il 28 maggio e terminerà l’1 agosto. In base al piazzamento in classifica, le prime due in classifica andranno direttamente in semifinale. Le formazioni classificate dalla terza alla sesta posizione giocheranno uno spareggio secco per l’accesso in semifinale (terza contro sesta e quarta contro quinta).

Il Murialdo potrà contare su Simona Roascio, Fabiola Oddone, Arianna Bertone, Serena Casella.

FEMMINILE_Calendario_ufficiale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.