IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, Paola Scarzella si riprende la fascia

Scarzella si riprende la fascia dopo 5 anni di opposizione nel paese sul lago

Più informazioni su

Osiglia. Era una sorta di rivincita quella andata in scena ieri ad Osiglia, a distanza di 5 anni a sfidarsi erano nuovamente Angelo Navoni, sindaco uscente con la lista “Per Osiglia”, e Paola Scarzella di “Insieme per Osiglia” che proprio contro Navoni aveva perso nel 2014.

Il finale però questa volta è stato netto con la vittoria per 187 voti (63,61 per cento) a 107 (ossia il 36,39 per cento). Con questo risultato Scarzella si prende la rivincita dopo che nel maggio 2014 era stata sconfitta per solo una preferenza.

“Sono contenta per la squadra – ha commentato la neo sindaco – non cercavo vendetta ma il risultato ci ha premiato, non c’è mai stato un risultato così netto nel nostro comune”.

“Abbiamo in mente di rilanciare il paese e riprendere il discorso interrotto alle scorse amministrative” ha concluso Scarzella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.