IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordine e sicurezza pubblica, il prefetto Cananà incontra l’amministrazione di Borghetto

"È stata anche un’occasione per rimarcare l’ottimo lavoro svolto sia dai carabinieri che dalla polizia locale sia in tema di contrasto dei reati sia in tema di sicurezza stradale e nei cantieri"

Borghetto Santo Spirito. Questa mattina il prefetto di Savona, Antonio Cananà, ha incontrato l’amministrazione comunale di Borghetto Santo Spirito.

A riceverlo sono stati il sindaco Giancarlo Canepa, il comandante della stazione dei carabinieri luogotenente Roberto Milano, il comandante della polizia locale Enrico Tabó, il segretario comunale Francesca Stella oltre a una nutrita rappresentanza di consiglieri comunali compresi i due capigruppo di minoranza Giancarlo Maritano e Pier Paolo Villa.

L’incontro si è svolto in un clima “profondamente collaborativo” e ha portato ad effettuare un excursus su diversi argomenti, tutti inerenti l’ordine pubblico e la pubblica incolumità.

“È stata anche un’occasione – spiega il sindaco Canepa – per rimarcare l’ottimo lavoro svolto sia dai carabinieri che dalla polizia locale sia in tema di contrasto dei reati sia in tema di sicurezza stradale e nei cantieri. Alcuni argomenti trattati necessiteranno di futuri approfondimenti ed è emersa la volontà comune di approfondirli nelle sedi opportune. L’amministrazione comunale ringrazia il prefetto per l’attenzione e la sensibilità dimostrata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.