Sicurezza

Orco Feglino, Gambaro: “Ci attende la vittoria”

"Il voto di domenica rappresenta lo spartiacque tra un passato segnato dall'immobilismo amministrativo ad un futuro da protagonisti con la lista Gambaro"

giorgio gambaro

Orco Feglino. “Dopo l’ultimo incontro con i cittadini di Orco Feglino, a chiusura della campagna elettorale, ci si attende la vittoria”. Ne è sicuro Giorgio Gambaro, candidato sindaco della cittadina dell’entroterra finalese.

“Gli argomenti che abbiamo trattato hanno riscosso un largo consenso: l’attenzione alla sicurezza (telecamere, illuminazione, ecc); il miglioramento della viabilità delle zone più decentrate; la proposta dell’istituzione di un punto di primo soccorso per le emergenze (terapie, iniezioni, ecc)a beneficio di una popolazione sempre più anziana; il presidio fisso un’ambulanza; la regolamentazione del comparto outdoor, che necessita di un maggiore sviluppo nell’interesse dell’economia locale (nuove attività e servizi)”.

“Ma questa è solo una parte dei nostri punti programmatici, che sembrano simili al programma dell’ammministrazione uscente, ma mai realizzati nella legislatura in scadenza. Premesso ciò, è evidente che il voto di domenica rappresenta per Orco Feglino lo spartiacque tra un passato segnato dall’immobilismo amministrativo ad un futuro da protagonisti con la lista Gambaro”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.