IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino 2019, Roberto Barelli riconfermato sindaco

Inizia il secondo mandato per il sindaco uscente

Orco Feglino. Più del doppio delle preferenze rispetto allo sfidante: il primo cittadino uscente Roberto Barelli è stato riconfermato sindaco di Orco Feglino con la lista “Idea Comune”, per lui 388 voti (70,93 per cento).

L’avversario Giorgio Gambaro, con la lista Una Speranza per Orco Feglino” si è fermato solo a 159 consensi (29,07 per cento).

“Un gran bel risultato, non solo merito mio, ma soprattutto della squadra: giovani e impegnati davvero per il paese” afferma Barelli.

“Siamo stati molto soddisfatti della nostra campagna elettorale, ci siamo impegnati al massimo per renderla onesta, aperta e trasparente. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi” conclude il sindaco.

E per le 18 e 30 si terrà una festa nella pizza del Comune.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.