IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino 2019, doppio incontro con la cittadinanza di Giorgio Gambaro per presentare il programma

Il candidato sindaco: "La novità importante nei due candidati esterni: Carlo Frumento e Luca Folco"

Orco Feglino. Venerdì 17 maggio, alle ore 21.00, presso il Museo di Orco e lunedì 20 maggio, sempre alle ore 21.00, presso la sala consigliare del Comune, il candidato sindaco Giorgio Gambaro incontrerà la cittadinanza per illustrare il programma amministrativo in vista del voto del 26 maggio.

La novità importante sta appunto nei due candidati esterni: Carlo Frumento noto professionista savonese titolare dello “studio tecnico associato FR 40 di insegnamento presso le scuole Itis di Savona e Albenga) e Luca Folco, professionista presso la Asl Savonese, con importanti responsabilità operative. “La loro esperienza sarà messa a disposizione delle problematiche di Orco Feglino con la speranza di poter vedere risolte le tante criticità denunciate nel nostro programma” afferma il candidato sindaco Giorgio Gambaro.

“Contrari agli interventi a pioggia sul territorio crediamo che la strada maestra sia un’interazione di interventi strutturati volti a produrre ricadute positive sulla comunità, attraverso il recupero delle produzioni tradizionali e antichi mestieri, il ripristino dei beni ambientali e monumentali, la salvaguardia del territorio, la valorizzazione delle tradizioni culturali, onde favorire lo sviluppo del turismo e dei ritorni stagionali, promuovere la diffusione delle energie rinnovabili; questo ridarrà valore al patrimonio abitativo, creerà occasioni di lavoro preziose per trattenere i giovani all’interno del nostro Comune” conclude Gambaro.

Ecco i nomi della lista “Una speranza per Orco Feglino”: Enrica Egialeo, dipendente di una società di servizi, Luca Burnengo, dipendente di Finale Ambiente, Raffaella Nuccio, imprenditrice, Maria Anna Boveri, pensionata, Luca Folco, architetto, Carlo Frumento, ingegnere, Franco Mantero, impiegato e Luigi Oliveri, pensionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.