IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Onzo, plebiscito per Alessandro Bottello: confermato sindaco con 81,33%

Molto staccato il suo unico avversario, Giuliano Arnaldi

Onzo. Alessandro Bottello si è confermato sindaco di Onzo con 122 voti, ossia ben l’81.33 per cento delle preferenze.

Molto staccato il suo unico avversario, Giuliano Arnaldi di “Insieme possiamo fare Onzo grande”, che ha ottenuto solo 28 preferenze per il 18.67 per cento dei voti.

La squadra del sindaco, “Onzo C’è – Continuità e futuro”, è composta da: Nadia Ascheri, Daniela Bolia, Rosella Bottello, Davide Durante, Filippo Ferrari detto Pino, Giulia Ferrari, Marco Gallizia, Barbara Milani, Roberto Nattero, Sara Vignola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.