IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Carcarese, mister Andrea Alloisio: “Siamo consapevoli di potercela fare” foto

Il mister valbormidese ha preparato al meglio la finale, con l'obiettivo di vincerla

Carcare. E’ iniziato il count down, che porta alla finale play off del campionato di Seconda Categoria, girone B, tra Olimpia e il mister valbormidese Andrea Alloisio suona la carica.

“Entrambe le squadre si sono meritate sul campo di giocare la partita decisiva della stagione – attacca mister Alloisio – la Vadese è un’ottima compagine, che ha terminato la regular season al secondo posto. Conosciamo bene il valore dei nostri avversari – continua il tecnico – tra i quali ci sono alcuni giocatori di esperienza, abituati a giocare partite del genere, anche in categorie superiori”.

“Arriviamo a giocare questo match, consapevoli di non essere inferiori a loro, avendo la forza e la capacità di giocarcela alla pari, abbiamo giocato la seconda metà della stagione di alto livello, rimanendo imbattuti e questo ci dà la consapevolezza di poterli affrontare senza timori e limiti”.

“Sappiamo che tipo di partita dovremo affrontare, siamo motivati ed allo stesso tempo sereni, abbiamo creato un gruppo forte, bello, sincero, stiamo bene fisicamente e psicologicamente, non abbiamo infortunati… in poche parole, siamo decisi a vendere cara la pelle”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.