IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo e partecipato incontro per la lista “Insieme per Andora” a sostegno di Flavio Marchiano  foto

È andato in scena ieri sera, nel salone Don Rinaldo, gremito di persone

Andora. Nel salone Don Rinaldo ad Andora, messo a disposizione da don Stefano, una platea numerosa è intervenuta al secondo incontro della lista “Insieme per Andora” con il candidato Sindaco Flavio Marchiano.

“Le motivazioni per cui abbiamo creato e proponiamo una alternativa all’attuale amministrazione – ha affermato Marchiano – sono state ampiamente spiegate a tutti gli astanti, con la consueta moderazione e correttezza che ci contraddistingue da sempre in questa campagna elettorale”.

Molto apprezzati anche gli interventi riferiti al “perché sono qui” di ogni candidato consigliere, che hanno avuto una spontanea ed entusiastica, calorosa e positiva reazione da parte di tutti i presenti.

Incontro Insieme per Andora

Diversi cenni al programma sono stati fatti durante l’intervento del candidato sindaco Marchiano, ma l’apice della serata è arrivato con la presentazione dello studio di fattibilità per la riqualificazione della ottocentesca villa Laura finalizzata a diventare “Il polo socio-sanitario Andora Val Merula”.

“Vogliamo un luogo facilmente riconoscibile, bello, funzionale e che sia motivo di orgoglio per Andora – ha dichiarato Roberto Ardissone – e che funga anche da elemento attrattivo per i turisti”.

“Sappiamo benissimo quanto sia importante e discriminante l’offerta di una assistenza per la scelta di un luogo di soggiorno e con l’obbiettivo di allungare la stagione turistica dobbiamo tenere conto anche dell’età dei nostri ospiti, dai più piccini ai più anziani.”

“Un caloroso e particolare ringraziamento va all’ingegnere Luigi Faglioni che, coadiuvato dall’ingegnere Ernesto Sicoli, ha lavorato alacremente allo studio per la realizzazione di questo progetto”, ha concluso Marchiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.