IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: domenica torna il Pesciolino Selvaggio

L'Amatori Nuoto Savona organizza il tradizionale appuntamento dedicato ai giovanissimi

Savona. L’Amatori Nuoto Savona organizza anche quest’anno il Pesciolino Selvaggio, giunto alla quarantatreesima edizione. Si tratta di una manifestazione, ormai storica, che si svolge ogni anno nella tarda primavera e che conclude l’anno natatorio dei giovanissimi atleti del nuoto (categoria Propaganda della Federazione Italiana Nuoto).

Si sfideranno domenica 26 maggio, nella piscina comunale Carlo Zanelli, 86 “pesciolini” (46 femmine e 40 maschi), quasi tutti nati nel secondo decennio di questo secolo.

Le gare inizieranno alle ore 15,45 e, data la giovanissima età dei concorrenti, si svolgeranno tutte nella lunghezza dei 50 metri. Ogni atleta ha la possibilità di svolgere due gare, scegliendo di esprimersi in due dei quattro stili (dorso, rana, stile libero e farfalla).

Le società presenti quest’anno sono cinque, provenienti dalla Liguria e dal basso Piemonte.

Media partner della manifestazione è Ivgsport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.