IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte ad Albenga per Di Maio, pronto a incontrare gli operai di Piaggio fotogallery

Questa mattina alle 10 il vertice nello stabilimento di Villanova d'Albenga, alle 13.30 invece sarà a Vado Ligure per Bombardier

Più informazioni su

Albenga. Notte “ingauna” per il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio, che questa mattina visiterà lo stabilimento di Piaggio Aerospace.

luigi dimaio albenga

Il vicepremier è arrivato ad Albenga questa notte dopo le due, ed ha alloggiato presso il ristorante affittacamere Ricaroka. Questa mattina, dopo colazione, è partito alla volta di Villanova d’Albenga dove a breve incontrerà gli operai della Piaggio.

Nel frattempo nello stabilimento una rappresentanza di lavoratori si sta organizzando con striscioni in attesa del suo arrivo.

Oggi alle 13.30 Di Maio sarà invece a Vado Ligure per un’altra difficile vertenza, quella di Bombardier.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.