IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, trionfa Aldo Picalli: “Sono felicissimo, ora subito al lavoro”

Grandissima festa dei componenti della lista del vincitore, il neo sindaco: "Mi ha appena chiamato Manconi, il mio avversario. Ci sarà massima collaborazione con lui"

Più informazioni su

Millesimo. A Millesimo crolla una storica roccaforte del Pd: il nuovo sindaco è infatti l’architetto Aldo Picalli, con una lista civica che aveva il supporto del centrodestra.

picalli

“Sono felicissimo di aver vinto. Non pensavo con così tanto divario” ha commentato Picalli che ha aggiunto: “Mi ha appena chiamato Manconi, il mio avversario. Ci sarà massima collaborazione con lui. Ora abbiamo voglia di cominciare subito a lavorare. Non abbiamo tempo da perdere e cercheremo di attivarci subito” ha concluso Picalli.

La lista “Progetto Millesimo” di Picalli ha ottenuto 1.080 voti e il 55,21 per cento. La lista “Manconi Sindaco” ha ricevuto 876 voti ed il 44,79 per cento.

Queste le preferenze dei componenti della lista che sosteneva Picalli: Sandro Benearrivato 30, Emanuela Briatore 21, Antonella Da Rold 22, Michele Fracchia 35, Francesco Garofano 237, Alessandra Garra 132, Nicolò Carlo Goso 28, Eros Levratto 49, Marco Piacenza 35, Roberto Scarzella 81, Natasja Smits 24, Alberto Torello 47.

Queste quelle della lista di Manconi: Daniela Minetti 95, Giuseppina Giurintano 69, Valentina Riolfo 59, Adriano Molinari 48, Marco Longagna 44, Andrea Decouter 43, Daniele Rosso 40, Luciano Garolla 38, Siro Sorrentino 33, Edy Amendola 32, Greta Arena 22, Stefania Pizzorno 20.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.