IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo, Andrea Manconi si congratula con Picalli: “Saremo un’opposizione responsabile”

"Non abbiamo rimpianti, abbiamo fatto tutto ciò che era possibile"

Più informazioni su

Millesimo. “Ho subito chiamato il vincitore Aldo Picalli per congratularmi e per assicurargli il giusto supporto. Saremo un’opposizione molto responsabile”.

Così Andrea Manconi commenta a caldo la sconfitta inattesa su Millesimo, dove si interrompe la lunga scia di governo targato centro sinistra.

“Non abbiamo rimpianti, abbiamo fatto tutto ciò che era possibile. Abbiamo tanti progetti e questo non è certo uno stop ma un punto da cui ripartire, certo, ci immaginavamo un ben altro risultato, ma non ci arrendiamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.