IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti in diminuzione nei centri d’accoglienza liguri, parlamentari savonesi Lega: “Grazie Matteo Salvini”

“Con il Dl Sicurezza, in provincia meno reati e meno stranieri”

Savona. “Esprimiamo soddisfazione per le statistiche rese note dal Viminale sulla sicurezza in Liguria, con riferimento al calo dei reati e degli stranieri in strutture di accoglienza”.

Ad affermalo sono stati i parlamentari savonesi della Lega, Sara Foscolo e i senatori Paolo Ripamonti e Francesco Bruzzone, che hanno proseguito: “I numeri danno ragione alla Lega e a Matteo Salvini: nella provincia di Savona, nel 2019 si sono registrate una diminuzione dei reati del -8,1 per cento e -19,69 per cento di stranieri ospitati in strutture di accoglienza. Dati che confermano l’efficacia delle misure adottate dal Ministro dell’Interno per rafforzare il controllo dei territori e il contrasto dell’illegalità”.

“Ottimo lavoro, avanti in questa direzione: ben venga il Decreto Sicurezza Bis e tutti i provvedimenti volti a garantire la sicurezza e la tranquillità degli italiani. Ancora una volta, Matteo Salvini e la Lega al Governo passano dalle parole ai fatti”, hanno concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.