IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Michela Vignone a sostegno di Luigi De Vincenzi: “Più iniziative al centro polivalente, un tavolo di lavoro sul palazzetto dello sport”

Michela Vignone, 51 anni, docente, in campo per le elezioni comunali a Pietra Ligure a sostegno di Luigi De Vincenzi

Pietra Ligure. Michela Vignone, 51 anni, docente, in campo per le elezioni comunali a Pietra Ligure a sostegno di Luigi De Vincenzi, con la lista “Pietra Sempre”.

michela vignone

“Quando Luigi De Vincenzi mi ha chiesto di far parte della squadra ho accettato volentieri, siamo davvero un bel gruppo” dice la Vignone.

“I miei ambiti di competenza sono la cultura e lo sport, settori di cui mi occupo da tempo e per i quali spero di intervenire nel prossimo mandato amministrativo”.

Tra le proposte: “Sicuramente più incentivi e agevolazioni per il cinema-teatro “Moretti”, inoltre è indispensabile riattivare la struttura del centro polivalente con più iniziative e più mostre a livello culturale” aggiunge.

Per quanto riguarda il settore sportivo: “Dal mio punto di vista lo sport è inteso come cultura del benessere, benessere anche psico-fisico, per questo sarebbe bello dare continuità agli iscritti della Polisportiva Maremola. Inoltre servono strutture all’aria aperta, campetti e altro… E’ una richiesta sollecitata anche da molti turisti”.

Quanto al Palazzetto dello Sport: “L’obiettivo è quello di creare un tavolo di lavoro organico con tutte le società sportive, sia sotto l’aspetto organizzativo quanto sui lavori più urgenti da fare” conclude la candidata della lista “Pietra Sempre”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.