IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, schiarite nel pomeriggio ma da domani nubi in nuovo aumento

Le previsioni per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet

Più informazioni su

Liguria. Blanda circolazione depressionaria sul Mar Ligure di ponente determina ancora nuvolosità a tratti compatta su gran parte della regione. Ecco le previsioni meteo per le prossime ore e i prossimi giorni secondo gli esperti del centro meteo Limet.

Oggi, mercoledì 22 maggio, al mattino cielo molto nuvoloso quasi ovunque, ma senza precipitazioni di rilievo. Già a partire dalla tarda mattinata si faranno largo le prime schiarite lungo la costa. Nel corso del pomeriggio cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la fascia costiera. Qualche addensamento nuvoloso più consistente solo sull’appennino. In serata cielo prevalentemente sereno.

Venti: deboli provenienti dai quadranti meridionali, più tesi nelle zone interne di Genova e Savona. Mari: mosso con moto ondoso in calo.Temperature: stazionarie, comprese sulla costa tra 11 e 20 gradi, nell’interno tra 6 e 18.

Domani, giovedì 23 maggio, cielo generalmente parzialmente nuvoloso. Più nubi al mattino, ma in un contesto comunque asciutto. Venti: deboli variabili. Mari: poco mosso. Temperature: stazionarie o in leggero aumento.

Venerdì 24 maggio cielo nuvoloso o molto nuvoloso su gran parte della regione. Assenza di fenomeni significativi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.